L’ESSENZA DELL’AMORE di Yosuke Iida

In tante religioni, si usa la parola “Dio”, ma spesso la Sua definizione non è chiara. A volte si riferisce all’esistenza assoluta senza personalità, e a volte si riferisce a divinità con la personalità come nelle mitologie o nella Bibbia. Qual è la verità? “Dio” è la presenza assoluta, il Creatore del grande universo e di ogni essere vivente. Quelle presenze con la personalità considerate divine secondo le varie tradizioni religiose erano gli spiriti superiori, le guide elevate del nostro pianeta. Gli spiriti come Geova, Gesù, Buddha, Mosè ecc. considerati come dio, in realtà, sono i maestri elevati del pianeta Terra. E su questo pianeta ci sono dieci grandi spiriti che collaborano come guide dell’umanità per realizzare la civilizzazione sulla Terra.

Vero significato di Dio: Dio assoluto è Energia di Amore di per sé. Dio non è un concetto di metafisica ma esiste realmente. Anche se le persone che vivono sulla Terra sono impossibilitate a percepire Dio nella Sua integrità, Dio possiede una quantità estremamente grande di energia dell’elevatissima dimensione. Le parole “energia” e “dimensione” sembrano parole scientifiche, ma occorre comprendere questo concetto al di fuori dagli schemi limitati della scienza attuale.

Bisogna ricordare che “Dio” è Energia di Amore, dona l’esistenza a tutti gli esseri, dona la vita a tutto ciò che esiste. Tutto è Amore. Amore è far vivere e crescere tutti gli esseri esistenti viventi. Amore è la Luce, l’Ordine, la Bellezza ed Energia. Amore è comprendersi a vicenda e vivere nella reciprocità. La nostra anima è stata creata da Dio, dalla Sua Energia. Alla nostra anima è stata donata la “libertà di pensare”. Per questo noi siamo “figli di Dio”, ci è stata donata eterna vita.

Scarica il file in formato .pdf  Essenza dell’Amore

 

Autore: Yosuke Iida
Messo on line in data: Febbraio 2016