GUARIRE CON I CRISTALLI (PRIMA PARTE) di Sophie Duval

Introduzione

Parlando di usare i cristalli come metodo di guarigione, non dobbiamo dimenticare un fattore importante: il collegamento tra corpo e mente. 
L’energia del cristalli entra in contatto con la nostra energia personale la ravviva e la amplifica. 
Entra in contatto con la nostra interiorità, eleva le nostre vibrazioni ed agisce sulla nostra mente. Modifica le nostre emozioni e sensazioni rendendole positive e solari; come conseguenza anche il nostro modo di agire cambia.
Vi è un principio alla base della guarigione con i cristalli: eliminare ogni tensione, perché le tensioni interiori conducono a quelle fisiche e quindi portano al dolore fisico.

Risulta evidente che è necessario essere rilassati interiormente, calmi e tranquilli. Il rilassamento interiore diventa esteriore portando nel corpo fisico benessere e armonia. A questo punto è possibile operare con i cristalli.

Sono del parere che alcuni di loro siano più adatti a essere utilizzati in terapia.
Prime fra tutti le Sfere: la loro forma parla di infinito e continuità. In terapia scivolano con dolcezza sul corpo portando un grande senso di benessere.
Le Piramidi canalizzano l’energia e la trasmettono tramite la punta e i lati. Si posizionano alla perfezione in un punto preciso del corpo.
Un mio consiglio è di utilizzare il proprio cristallo personale. Con lui si è instaurato un rapporto particolare basato sull’unione e la confidenza. Inoltre il nostro cristallo vibra in perfetta sintonia con le nostre vibrazioni e la nostra energia.
Un ulteriore principio è di utilizzare cristalli burattati; la loro superficie è liscia e, scivolando sul corpo, non provocano  abrasioni sulla pelle.
Ora impariamo a conoscere le terapie cristalline.

Autore: Sophie Duval
Messo on line in data: Dicembre 2022