L’ORACOLO DEI CRISTALLI (PARTE QUARTA) di Aurora
I Cristalli dell’Acqua
Le pietre associate a questo elemento riguardano la guarigione. Sono cristalli ricettivi, calmano le emozioni, donano purificazione, calma interiore, riposo, amicizia e riconciliazione.
Il loro pianeta è Nettuno, il pianeta della trasformazione e del rinnovamento. Nella consultazione riguardano in primo luogo la salute fisica, le malattie e quindi la capacità di guarigione sia fisica, che interiore.
La candela è di colore blu. I cristalli sono:
1 – Acquamarina.
2 – Lapislazzuli.
3 – Zaffiro.
4 – Pietra di Luna.
5 – Crisocolla.
ACQUAMARINA
Parola chiave: purificazione.
Chakra: quinto.
Pianeta: Nettuno.
Segno zodiacale: Pesci.
Questo cristallo indica una buona dose di scetticismo da parte del consultante rispetto alla divinazione. Parla di capacità terapeutiche che lo riguardano soprattutto a livello interiore; potrà diventare, infatti, un perfetto guaritore spirituale.
Comunica purificazione, pace interiore, allontana ogni paura, dubbio e timore. E’ la pietra dei navigatori, dei poeti, dei mistici e dei guaritori.
Il suo colore azzurro indica tranquillità, serenità, equilibrio e una grande sensibilità interiore.
LAPISLAZZULI
Parola chiave: calma interiore.
Chakra: quinto.
Pianeta: Nettuno.
Segno zodiacale: Bilancia.
Parla di pace, capacità di comprendere il prossimo, pazienza e amore per la verità. Indica protezione; annuncia un miglioramento della situazione del consultante. Gli comunica intuizione, ispirazione e la possibilità di diventare una guida spirituale.
Il suo colore blu parla di tranquillità, fiducia in sé stessi, capacità di agire e situazioni che si risolvono in modo favorevole per il consultante.
Per i nativi della Bilancia, questo splendido cristallo è molto favorevole: trasmette loro la capacità di comunicare in modo solare, positivo e spirituale.
ZAFFIRO
Parola chiave: pace.
Chakra: quinto.
Pianeta: Nettuno.
Segno zodiacale: Scorpione.
La sua energia è molto viva e ricettiva. Comunica al consultante grandi poteri psichici, espansione di coscienza e la capacità di accedere alla conoscenza intuitiva; inoltre gli trasmette la facoltà di saper meditare e contemplare, gli invia pace e calma le sue emozioni.
Indica fortuna per ciò che riguarda i sentimenti e la giustizia; gli assicura una vita serena e tranquilla, proteggendolo dalla povertà e dagli ostacoli della vita.
E’ un amuleto portafortuna che il consultante deve portare con sé; avrà ricchezza, solarità, positività e la protezione delle guide spirituali.
PIETRA DI LUNA
Parola chiave: femminilità.
Chakra: sesto, il terzo occhio.
Pianeta: Nettuno.
Segno zodiacale: Cancro.
La sua energia è molto intensa e ricettiva per i nativi. E’ un amuleto perfetto per chi desidera trovare l’anima gemella.
Il consultante, tre giorni dopo la Luna piena, può rivolgere una domanda al suo cristallo. E’ necessario che si concentri intensamente sul quesito che desidera porgli. La osserva con molta attenzione, quindi chiude gli occhi. Mantenendo nella mente l’immagine della pietra, ascolterà il responso che gli apparirà nitido e chiaro con un sì oppure un no: sarà questa la risposta alla sua domanda.
E’ il cristallo della femminilità, quindi per una donna indica dolcezza, fascino e sensualità. Comunica chiaroveggenza e una grande capacità di meditare.
Inoltre fa in modo che il consultante abbia sonni tranquilli, sogni premonitori e gli annuncia un amore in arrivo.
CRISOCOLLA
Parola chiave: saggezza.
Chakra: quarto.
Pianeta: Nettuno.
Segno zodiacale: Pesci.
Questa pietra è un potente talismano portafortuna per il consultante. Indica calma, serenità, tranquillità e armonia. Significa fertilità e fecondità interiore; inoltre rende la mente del consultante ricettiva alle vibrazioni spirituali e al contatto con i mondi superiori tramite la meditazione.
Parla di riuscita negli affari e denaro in arrivo, ostacoli e difficoltà che si allontanano.
Il consultante avrà il sostegno di persone influenti per ciò che riguarda il lavoro e riuscirà a scampare al pericolo di un incidente. Per lui si parla, quindi, di un periodo fortunato sotto tutti i punti di vista.
Autore: Aurora
Messo on line in data: Settembre 2017