SPIRITUAL MIND di Carmen Di Muro
Spiritual mind di CARMEN DI MURO
Edizioni Macro, 2018, 82 pagine, Euro 5,90
www.gruppomacro.com
«C’è un magico segreto, una porta oltre cui ogni cosa acquista nuovo senso e che oggi sempre più emerge dalle equazioni quantiche. Noi e il nostro universo viviamo e respiriamo in ciò che corrisponde ad un mare in movimento, un mare quantico di infinita luce».
Il paradigma scientifico sta mutando, spostando il suo baricentro da una visione meccanicistica ad orizzonti integrati, «dove anima, psiche, corpo ed ambiente dialogano a livello invisibile, scambiandosi reciprocamente energia ed informazioni funzionali per i processi di cura e guarigione».
Il fenomeno quantistico, alla base delle nuove conoscenze della realtà planetaria, è racchiuso in Spiritual Mind-Nuove prospettive di guarigione tra fisica quantistica e conoscenza, la terza opera della psicologa clinica, psicoterapeuta e quantum trainer Carmen Di Muro. Il libro, in formato e-book, fa parte della collana «Gli speciali di Scienza e Conoscenza», pubblicato dal Gruppo Editoriale Macro. Il volume è una raccolta di articoli redatti da Carmen Di Muro sulla prima rivista italiana che è voce della ricerca di frontiera, Scienza e Conoscenza.
«Tutto ha inizio dal dominio di sé, dalla più profonda ed intima conoscenza della natura della vita per generare una realtà più ampia, luminosa e piena d’amore. Quando noi cambiamo, tutto il mondo cambia intorno a noi» scrive Di Muro sul suo e-book, che invita a guardare al mondo circostante da una prospettiva interiore, che ha la sua radice nell’anima, dove mente e corpo, spirito e materia sono in connessione.
La vibrazione quantistica, l’energia del pensiero, l’orologio dell’interiorità, la cosciente positività della vita, la sacralità delle acque ed il potere della preghiera, il network elettromagnetico del cuore, l’equilibrio interiore come chiave della salubrità e la narrazione curativa. Sono questi i temi toccati e sviscerati analiticamente da Di Muro nella sua opera Spiritual Mind. L’e-book è acquistabile in formato elettronico su qualsiasi store (Scheda dell’editore).
Carmen Di Muro, psicologa e psicoterapeuta pugliese, ha unito la pluriformazione specialistica con i suoi interessi nel campo della biologia, delle neuroscienze, della medicina, della meccanica e fisica quantistica che le hanno consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare Quantico-bio-emozionale©, che apre le porte ad un nuovo modo integrato di fare terapia. Oltre a svolgere l’attività clinica, Di Muro divulga il suo pensiero tenendo Training, corsi di Psico-Quantistica, Psico-biologia emozionale, seminari e conferenze in tutta Italia, occupandosi attivamente di formazione sulle più recenti acquisizioni della fisica dei quanti unite all’approccio umanistico. È parte dell’equipe e referente per la regione Puglia per l’EFP Group-Emotional Freedom Psychobiology – Centro di Terapie Integrate di Milano.
Autrice di Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia. Viaggio Scientifico nella Pura Essenza e Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione, Carmen Di Muro è membro del comitato scientifico, autore per la Rivista Nazionale Scienza e Conoscenza di Macro Edizioni e autore di articoli e video per Anima TV e altre riviste di settore.
Per conoscere meglio l’Autrice, visitate il suo sito www.carmendimuro.com