COSA CI RENDE UMANI di Iain Thomas, Jasmine Wang e GPT
Cosa ci rende umani di IAIN THOMAS, JASMINE WANG e GPT
Edizioni Armenia, Cornaredo (MI), 2023, 238 pagine, Euro 17,00
www.armenia.it
L’intelligenza artificiale GPT risponde alle più grandi domande sulla vita.
Perché siamo qui?
Cosa significa amare?
Come superiamo la sofferenza?
La felicità è davvero possibile?
I testi più importanti dell’umanità racchiusi in una intelligenza artificiale, che risponde alle tue domande, elaborando le risposte come una mente umana, ma senza condizionamenti.
Per migliaia di anni, l’umanità si è rivolta agli stessi testi sacri per una risposta alle domande universali – dalla Bibbia e dal Tao Te Ching, dalla poesia di Rumi e di Saffo, fino ai mistici moderni.
Ma chiediti, se potessi prendere tutta la saggezza contenuta all’interno di queste opere e, utilizzando l’intelligenza artificiale più avanzata del mondo, ricevere tutte le risposte? Cosa succederebbe?
Grazie a OpenAI, un laboratorio di ricerca senza scopo di lucro co-fondato da Elon Musk e da altri tecnici luminari, questo è ora possibile.
La missione di OpenAI è garantire che l’intelligenza artificiale serva al miglioramento dell’umanità e questo libro offre un’innovativa esplorazione del potenziale dell’IA anche in questo campo.
Per creare questo libro unico nel suo genere, il poeta bestseller internazionale Iain S. Thomas e la prodigiosa ricercatrice e innovatrice Jasmine Wang hanno collaborato con CHAT GPT di OpenAI, un’intelligenza artificiale avanzata.
Wang e Thomas hanno fornito a CHAT GPT migliaia tra i più grandi testi dell’umanità,
e poi hanno posto a CHAT GPT le domande più importanti.
In questo libro sono contenute le conversazioni e gli scambi che ne sono scaturiti.
Un esperimento audace e futuristico; Cosa ci rende umani? è un’esplorazione contemporanea sulla spiritualità che ispirerà una nuova comprensione di ciò che ci rende umani (Scheda dell’editore).