AFRODITE SVELATA di Maya Vassallo di Florio

Afrodite svelata. Introduzione ai misteri della Grande Dea di MAYA VASSALLO DI FLORIO
Edizioni Venexia, Roma 2022, 391 pagine, Euro 22,00
www.venexia.it

Un viaggio alla scoperta dei misteri della grande dea Afrodite; un invito alla pratica del piacere e alla riscoperta della sacra spiritualità matriarcale.
Nell’estasi, Afrodite è svelata.
Questo libro risponde in modo pratico e teorico al bisogno umano fondamentale di sacralità e magia. Celebra piacere, bellezza e armonia come cure alle brutture del mondo e alle tossicità individuali e collettive.

Ricco di documentazioni archeo-mitologiche, descrive le pratiche sacre concrete per immergersi nei misteri della grande dea Afrodite e imparare a vivere una vita estatica.
Attraverso molteplici ispirazioni e continua stimolazione del pensiero critico, della saggezza del corpo e dell’agire artistico, questo libro elargisce generosamente moltissimi strumenti pratici per la fioritura personale, la consapevolezza di sé e il controllo delle proprie scelte, in una cornice di senso che ha come valori fondanti il sacro/magico, la cura, la pace, la cooperazione, la bellezza e il piacere (Scheda dell’editore).

Maya Vassallo di Florio è fondatrice del Tempio della Grande Dea, centro ricerche/comunità/accademia/luogo sacro che ha creato per divulgare nuovi e più equilibrati modelli di esistenza. Come Sacerdotessa e ricercatrice collabora con prestigiose università italiane e internazionali e con la Casa Internazionale delle Donne.

Vuoi lasciare il tuo commento a questo libro?