I TALISMANI DELLE FATE (PARTE TERZA) di Aurora

Terzo Talismano delle Fate: la Benevolenza

Consiglio: ”Acquista questa dote così importante e fondamentale per te. Tramite questa facoltà ti evolvi, cresci interiormente. Doni al tuo percorso terreno una nuova linfa spirituale… Non dimenticarlo mai!” 

Benevolenza significa in primo luogo amare con dolcezza e gentilezza, vuol dire essere sempre pronti ad accettare e a sostenere gli altri.
Non è facile da realizzare questo sentimento nei confronti degli altri; è una virtù non presente nel mondo terreno. 

Significa saper accettare gli altri così come sono, senza criticare e giudicare mai, quindi saper vedere in ogni persona il lato migliore e non quello peggiore della sua personalità. 

I due cuori presenti nella carta parlano innanzitutto di un amore profondo e vero in grado di accettare di comprendere ma anche di sostenere.
Il loro colore luminoso irradia intorno a sé armonia, benessere e il desiderio di rendere partecipi gli altri della propria vita interiore. E’ gioia, partecipazione, condivisione di sentimenti, emozioni e avvenimenti. 

Non dimentichiamo di essere anime scese sulla terra per crescere e diventare esseri di luce colmi di amore, affetto per noi stessi e per il mondo intero. 


Autore: Aurora
Messo on line il data: Luglio 2023